Carlo Mazzone, "Come un padre" su Prime Video

A novembre
21.10.2022 16:13 di  Alessandro Pizzuti  Twitter:    vedi letture
Nella foto Mazzone con Baggio
Nella foto Mazzone con Baggio

Amazon Prime Video dopo le tante serie su Juve, Tottenham, Arsenal, PSG, City, Bayern, quelle su personaggi come il "Cholo" Simeone, Toni Kroos, Wayne Rooney e Sergio Ramos, punta su  Mazzone con il docufilm/fiction  dal titolo "Come un padre".  

Carletto col suo record di 795 panchine in Serie A, in particolare con le stagioni a Roma, Lecce, con l'Ascoli ed il Brescia di Roby Baggio è un personaggio amato a 365 gradi da calciatori e tifosi, compresi i biancocelesti della Lazio che lo onorano come nemico storico, che ha permesso con l'onestà sportiva lo scudetto del 2000, mentre era l'allenatore del Perugia.
Marco Materazzi all'epoca tra i biancorossi disse di Carlo: «Il mister era uno vero, uno di quelli che non ne fanno più, da lui non potevi mai aspettarti una bugia perchè non ci sarebbe stata». Come quando corse sotto la curva atalantina che lo insultava.

Presentato questa settimana alla festa del Cinema di Roma dalla sceneggiatrice Alessandra Kre il trailer già pubblicato sulla pagina Twitter che l'ex allenatore romano gestisce insieme al nipote.