Sei Nazioni, già 20 mila per Italia- Irlanda all'Olimpico

09.12.2014 09:50 di  Alessandro Pizzuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Fir
Sei Nazioni, già 20 mila per Italia- Irlanda all'Olimpico

Lo Stadio Olimpico di Roma è pronto a tornare a respirare, per il quarto anno, l’atmosfera inimitabile dell’RBS 6 Nazioni: due mesi separano gli Azzurri del CT Jacques Brunel al debutto nel Torneo, il 7 febbraio nella Capitale contro l’Irlanda, terza potenza del ranking World Rugby.

Dopo la “prima” romana e la doppia trasferta d’Oltremanica contro Inghilterra (14 febbraio) e Scozia (28 febbraio) Parisse e compagni torneranno all’Olimpico domenica 15 marzo nel derby latino contro la Francia, per provare a riportare ancora una volta in Italia il “Trofeo Garibaldi” prima di chiudere il Torneo sabato 21 marzo contro il Galles.

Su TicketOne (www.ticketone.it) prosegue la campagna abbonamenti lanciata in estate ed affiancata, dal mese di ottobre, dalla possibilità di acquistare i biglietti per le singole partite.

Per il debutto contro l’Irlanda sono oltre ventimila i tagliandi già staccati da FIR tramite i vari canali d’acquisto a disposizione degli appassionati: online su www.ticketone.it, nei punti vendita TicketOne presenti su tutto il territorio nazionale o attraverso Call Center al numero verde 892.101.

Acquistando online su TicketOne.it, inoltre, sarà possibile per gli appassionati – sia che optino per l’abbonamento che per il singolo biglietto – scegliere con precisione il posto da cui vivere, sugli spalti dello Stadio Olimpico, le emozioni dell’RBS 6 Nazioni.