La Supercoppa tra Verona e Brescia il 26 settembre

Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova invece che Bellaria
21.09.2015 16:06 di  Alessandro Pizzuti  Twitter:    vedi letture
La Supercoppa tra Verona e Brescia il 26 settembre

Dopo l'ennesima variazione e spostamento di sede la Lnd ha ufficializzato la partita il 26 prossimo (calcio d'inizio alle ore 16) il match si svolgerà nei 90 minuti regolamentari, in caso di parità si andrà subito ai calci di rigore. Diretta televisiva su Odeon TV, canale 177 del digitale terrestre, con la produzione di "Professione Calcio".

E' un inizio tormentato quello del calcio femminile italiano, nell'anno in cui le affiliazioni alle società maschili dovevano rinverdire il settore ormai in crisi endemica, vedi la nuova Fiorentina Femminile che ha tra le sue fila la più famosa giocatrice italiana: Patrizia Panico.

Sparisce per debiti la Torres la più titolata delle squadre di calcio in rosa, l'Acese rinuncia alla serie A (ridotte a dodici le squadre iscritte e ripescata Bari).  La B perde anche Palermo (Ludos), mentre la Lazio Women iscritta  è ancora un rebus dopo la rinuncia del titolo sportivo della titolata Lazio Femminile a favore del club di Lotito.

Tante le giocatrici in cerca di sistemazione, le promesse di rilancio di Tavecchio e Rosella Sensi sono ancora ancora rimaste tali.