Poker Lazio a Ferrara, Kaos ko

06.04.2013 22:44 di  Alessandro Pizzuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lazio C5
Poker Lazio a Ferrara, Kaos ko

 

La S.S. Lazio Calcio a 5 corsara a Ferrara. Nella 24^ giornata di Serie A, i ragazzi di mister Daniele D’Orto espugnano con un 4-2 il campo del Kaos Futsal, portando a casa la quattordicesima vittoria di questo campionato.

Al Palaboschetto di Ferrara a sbloccare il risultato sono i padroni di casa con Scandolara, che infila a poco più di 4 minuti dall’inizio la porta di Patrizi, tra i pali al posto di Barigelli. E’ il solito “Cholo” Salas che riacciuffa il pareggio dopo poco più di otto minuti, mentre Pica Pau raddoppia su assist di Tostao ed il primo tempo termina 2-1 per i laziali.

Nella ripresa la Lazio triplica con Dimas, mentre Scandolara su rigore, concesso per fallo di mano di PC in area, accorcia le distanze e riporta in partita il Kaos a quasi cinque minuti dal fischio finale.

A un secondo dalla fine “Cholo” sigla la sua doppietta personale, calando il poker biancoceleste e permettendo alla Lazio di mantenere saldo il 2° posto.

L’ALLENATORE - “Un risultato giusto – commenta mister Daniele D’Orto – Ottima la prova dei ragazzi. Abbiamo giocato molto bene in difesa ed ottime sono state le ripartenze. Abbiamo tenuto un ritmo molto alto per tutto l’incontro. Sono soddisfatto e speriamo ora di fare una bella prestazione anche la prossima settimana contro la Cogianco, per poter concretizzare così il 2° posto”.

 

KAOS FUTSAL-LAZIO 2-4 (1-2 p.t.)
KAOS FUTSAL: Laion, De Cillis, Drago, André Ferreira, Tuli, Petriglieri, Jeffe, Scandolara, Urio, Kakà, Vinicius, Sapia. All. Capurso
LAZIO: Patrizi, PC, Salas, Bacaro, Marchetti, Tostao, Ippoliti, Dimas, Parrel, Pica Pau, Foglia, Barigelli. All. D’Orto
ARBITRI: Domenico Daidone (Trapani), Marco Vocca (Battipaglia) CRONO: Nicola Zanna (Ferrara)
MARCATORI: 4’27’’ Scandolara (K), 12’59’’ Salas (L), 15’55’’ Pica Pau (L) del p.t, 4’28’’ Dimas (L), 15’12’’ rig. Scandolara (K), 19’59’’ Salas del s.t.
AMMONITI: Tostao (L), PC (L), André Ferreira (K)