Poker Lazio

03.05.2014 10:43 di  Alessandro Pizzuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Divisione C5
Poker Lazio

Parte bene l'avventura nei playoff della Lazio, che al PalaGems batte 4-2 il Kaos Futsal e mercoledì andrà in Emilia con la possibilità di chiudere la serie anche con un pari. Neanche il tempo di dare il calcio d'inizio, però, che il Kaos è già in vantaggio: Jeffe è bravo a intercettare un pallone sulla trequarti, e ancor più bravo a eludere di suola l'uscita di Molitierno. Tocco di destro e palla in rete. La reazione della Lazio tarda ad arrivare: ci provano Ippoliti e Dimas, ma le loro conclusioni terminano a lato, così come il tiro di Tuli, mentre Molitierno si fa notare per un “muro” con il corpo su Pedotti. La ripresa si apre con un doppio grande intervento di Molitierno su Kakà e Boaventura. Pochi secondi dopo, però, arriva il pareggio della Lazio con lo spagnolo Ruben, che di sinistro e complice una leggera deviazione di Boaventura fa passare il pallone tra le gambe di Laion. Kaos che torna a farsi vivo dalle parti di Molitierno intorno al 7', ma il portiere romano si oppone prima a Laion, poi a Coco, infine a Tuli. Al 13', grande chance per Kakà, ma il pivot del Kaos conclude di poco fuori. Al 13'19'', il vantaggio della Lazio: Ippoliti ancora portiere di movimento, pallone a Bacaro che da destra calcia verso il centro trovando la deviazione nella propria porta di Tuli. Immediata la contromossa di Capurso: Pereira portiere di movimento, ma Hector dalla propria metà campo pesca il jolly e fa 3-1. E' un'altra autorete, però, a rimettere il Kaos in partita: pallone messo dentro da Tuli e deviato in rete da Salas. Nel finale, l'arrembaggio degli emiliani non dà gli effetti sperati, con lo stesso Salas che chiude la partita sul 4-2. 

 

LAZIO-KAOS FUTSAL 4-2 (0-1 p.t.)
LAZIO: Molitierno, Bacaro, Paulinho, Ippoliti, Dimas, Salas, Emer, Raul, Hector, Ruben, Mentasti, Patrizi. All. D'Orto

KAOS FUTSAL: Laion, Pereira, Pedotti, Jeffe, Kakà, Tuli, Coco, Boaventura, Vinicius, Zannoni, Petriglieri, Guennounna. All. Capurso

MARCATORI: 0'29'' p.t. Jeffe (K), 2'15'' s.t. Ruben (L), 13'19'' aut. Tuli (K), 15'01'' Hector (L), 16'03'' aut.Salas (L), 19'38'' Salas (L)

AMMONITI: Paulinho (L), Ruben (K), Kakà (K), Salas (L)

ARBITRI: Antonio Gallo (Torre Annunziata), Francesco Cirillo (Rovereto), Francesco Bertini (Empoli) CRONO:Giovanni Nero (Latina)